Mare Divino - Ristorante di pesce lungo il naviglio della Brenta

 

Mare Divino è chiuso Lunedì Sera e Martedì
Per servirvi al meglio è gradita la prenotazione

nicola stefano

Il sodalizio tra Stefano e Nicola nasce fin da quando entrambi frequentavano l'istituto alberghiero di Adria. La loro passione per la ristorazione si è sviluppata negli anni di lavoro trascorsi in alcuni ristoranti della Riviera del Brenta durante i quali hanno potuto affinare le loro capacità fra i fornelli e i tavoli della sala.

Entrambi però avevano un sogno in un cassetto: aprire un ristorante proprio e da qui nel 2009 è nato il ristorante Mare Divino.

In cucina è cura di Nicola cercare prodotti freschissimi del mare e del territorio seguendone la stagionalità. In sala troverete ad accogliervi Stefano il quale penserà ad illustrarvi i menù e proporvi gli abbinamenti migliori con i vini della cantina, da lui stesso selezionati con  passione e competenza.

Dicono di noi

Graziano C. (Novembre 2017)
Locale molto carino e pulito dove ti dà il benvenuto la professionalità dei titolari e del personale dipendente. Materie prime di ottima qualità con la preparazione di piatti a base di pesce ...
Lidia D. (Ottobre 2017)
Vale proprio la pena di fare 100 km per venire a mangiare l'eccellente pesce preparato con gran maestria. Non da meno il servizio. Appena posso ci torno.
Eddy V. (Luglio 2017)
Come da titolo questo ristorante è ottimo sia per la qualità del pesce che sull'atmosfera del posto. Piccolino ma accogliente, il pesce è fresco e buono ...
Isabella M. (Ottobre 2016)
Sono stata per la prima volta a pranzo. Il cibo mi sembra di ottima qualità, curato e gustoso. Ottimo servizio, locale piacevole e pulitissimo. Tornerò !

Valentina C. (Gennaio 2016)
Abbiamo cenato in questo ristorante una sera che eravamo di passaggio,accoglienza ottima,ristorante elegante,il pesce è freschissimo e molto buono!!!!!!

Andrea A. (Giugno 2015)
Conoscevamo già il posto ma la riconferma. La qualità ... eccellente. Nessuna sorpresa tutto squisito, il crudo si scioglieva in bocca ...

Utilizziamo cookies di sessione per rendere più fluida la tua navigazione e di terze parti a soli fini statistici. Continuando la navigazione esprimi il tuo consenso all'utlizzo dei cookies nel rispetto della normativa in vigore.